venerdì, settembre 08, 2006

Concorso: Il blog più inutile (dopo questo)



Regole.
1. Va riportato un pezzo significativo del blog.
2. Riportare l'indirizzo del blog.

-----------------------------------

Vi presento Maria. Ora tocca a voi.

"a me piace mooolto nek!! a perte i suoi okki indescrivibili , le sue canzoni mi fanno impazziere. Parlano tutte d'amore (o quasi). Sono le uniche canzoni di cui capisco il significato o le parole!!!!

Sono grandi anche gli 0 assoluto, come del resto anke i finley (più che altro dei finley mi piace la musica..). Mi sapete consigliare delle canzzoni punk e rok...vorrei provare con ogni genere di musika...so ke quest'oggi esiste musika d'ogni tipo...ma è propio ciò che mi dà la voglia di provare!!!!! vi prego se potete mi date i titoli di canzoni più rok...o punk...(o kavolo ...l'ho già detto!!!sto diventando ripetitiva!!!!!!!) cmnq grazie LA VOSTRA. Maria ".

from http://girlaltop.vam.kataweb.it/

1 Comments:

Blogger beppetorba said...

Io non posso dare un voto, però da 1 a 10, mi darei 7. Posso fare di meglio.

13:15

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home