lunedì, settembre 11, 2006

Concorso Il blog più inutile: Cosimo

"Ragazzi, è stata una giornata bellissima sono partito con dei miei amici in macchina alle 9,00 e sono tornato a casa alle 22,00!! sono molto stanco.. ma ne è valsa davvero la pena Il concerto è iniziato alle ore 16,00! i soliti giochini iniziali... e poi finalmente è arrivata la nostra Cristina

era bellissima come sempre, l'abbigliamento? bhe una camicetta un poco scollata :-) pantaloni neri e larghi come al suo solito!! ha iniziato subito cantando la sigla di All'arembaggio!!
continuando poi con le solite sigle, holly benji forever,pollon,supercalifragilistichespiralidoso,Hamtaro piccoli criceti grandi avventure, Mirmo, pokemon advanced, denver, mila e shiro..e a cappella Occhi di gatto!!

Come sempre nel mezzo del pomeriggio, il gioco che musichiere..molto divertente anche perchè durante la coreografia di "Finchè la barca va" Gli si è sbottonata la camicia davanti a tutti, e lei molto imbarazzata, si è girata dal palco e si è sistemata

Ha fatto un discorso come sempre, per me molto carino..spiegando che le sigle dei cartoni non sono un disonore, ma rimangono sempre nel cuore di grandi e piccini, perchè lo siamo tutti stati alla fine....

ha parlato di cartoonlandia, e ha precisato che stanno già facendo il nuovo cd con molte novità e sorprese!! ho urlato a Cri: perchè non ripubblicate tutti i cd? e lei ha risposto che è in progetto!!!! che bello!! Il mio amico ha tirato fuori la spilla di sailor moon e ha detto: ti ricordi di noi??? lei ci ha fatto l'occhiolino dicendo si :-)

Sapete cosa ho notato?? sicuramente è successo anche a voi, è bellissimo quando magari da "un occhio di riguardo" in più..perchè ci sorrideva in modo particolare, magari gli ha fatto piacere che urlavo sempre, e cantavo le sigle!! cmq è una sensazione bellissima!!

verso la fine ha ricordato, il 15 e il 16 aprile.. io l'ho subito interrotta e ho detto: SU RAI 2!! lei mi ha detto sorridendo: Si, bravissimo!! sarò l'ospite pasquale a mezzogiorno in famiglia!!

poi dopo l'ultima canzone mi ha guardato negli occhi dicendo: Mi raccomando, tenete d'occhio il sito perchè ci saranno belle novità!! io gli ho risposto: Certo, io lo visito sempre
mi ha fatto il segno dell'autografo segnandomi col dito il negozio "Nucleo" mi sono subito diretto verso il negozio...!!

lei è arrivata dietro al tavolo, dava le solite cartoline...appena mi sono avvicinato gli ho dato la lettera che gli ho scritto, dicendogli: Ti prego, mi promette che la leggi? ci tengo tantissimo....e lei con la faccia dolce: Si tranquillo..la leggo, davvero!! e l'ha messa nella sua borsa, credo!!!
(Come si fa a non amarla??) mi ha dato le cartoline, autografato il mio lp di Kiss me licia, il cappello, che è uguale e identico a quello che ha nella foto dell'album i tuoi amici in tv 18, e il cartellone che avevo staccato io, che era quello per pubblicizzare la giornata! mi ha scritto anche la data, autografandolo... ^_^

ah dimenticavo, il concerto l'ha dedicato a Tommy... Lo sò che è un pò incasinato come "resoconto" però sono talmente eccitato per la giornata che ho scritto tutto in 10 minuti. Cosimo."


1. boch79xx.blogspot.com
2. E non pensiate che sia uno scherzo!

3 Comments:

Blogger tobia ti spia said...

Ciò che dici è falso!
Cosimo non esiste perchè
se esistesse io dovrei essere come lui.

09:09

 
Anonymous TheCoop(o) said...

Ciò che dici è falso!
Cosimo non esiste perchè il suo blog non esiste, quindi non esistono Cosimi del cosimo.

13:18

 
Anonymous Anonimo said...

Tu sei cosimo!

18:22

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home